La CardaAtletica trionfa alla staffetta 12×1

La società d’atletica Cardanese si è "laureata" squadra campione italiano assoluto di staffetta Uisp 2015

Atletica Cardano

Martedì 2 giugno, nella manifestazione “12X1 ora” svoltasi a Busto Arsizio, la CardaAtletica, società d’atletica Cardanese, si è “laureata” squadra campione italiano assoluto di staffetta Uisp 2015.

Galleria fotografica

Grande successo per la 12X1 4 di 12

Titoli italiani individuali per: Luca Filipas categoria A 20/29 anni, Giovanni Vanini categoria B 30/35 anni, per la stessa categoria splendido secondo posto per Giuseppe Bollini e infine campione italiano categoria D 50/59 anni per un grandissimo Giacomo Lia.
La “12×1 ora”, Trofeo Peppino Castiglioni, prevede 12 staffettisti che devono percorerre 1 ora di corsa ciascuno in pista. Al termine vince la squadra che ha totalizzato più km. Per il secondo anno consecutivo la CardAtletica ha vinto il trofeo.

CardAtletica è una società nata nel 2012 con lo scopo di avvicinare i bambini e i ragazzi a tutte le discipline dell’atletica leggera. A oggi conta 54 tesserati nel settore giovanile e 43 adulti. La CardAtletica si avvale dell’esperienza di allenatori riconosciuti dalla Fidal, federazione italiana atletica leggera e della passione di tutta la dirigenza.

«I miei più sentiti complimenti  – commenta  Andrea Franzioni, assessore cardanese – per la professionalità e le qualità degli atleti della CardAtletica che, come ormai molte società sportive Cardanesi, si distingue per l’eccellenza dei risultati ottenuti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grande successo per la 12X1 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.