Non viene pagato, spara all’auto del titolare
Il dipendente, in preda all'ira, ha sparato tre colpi contro l'auto del datore di lavoro, fortunatamente vuota. I carabinieri lo hanno arrestato in poche ore

Dramma sfiorato questa mattina in un’azienda di Magnago quando un uomo ha esploso tre colpi di pistola contro l’auto di un imprenditore verso il quale, pare, vantasse un credito. I Carabinieri della Stazione di Legnano lo hanno arrestato per i reati di danneggiamento aggravato e porto abusivo d’arma da fuoco.
L’arrestato, poco prima, si era recato dal titolare della ditta di trasporti per la quale lavorava e al termine di un litigio, verosimilmente incentrato sulla mancata corresponsione di una parte della paga, ha esploso i 3 colpi d’arma da fuoco, detenuta illegalmente, all’indirizzo dell’autovettura del titolare che ha subito avvisato le forze dell’ordine.
L’aggressore è subito scappato ma l’immediata battuta di ricerca operata dalle pattuglie in circuito della Compagnia ha consentito di rintracciare il fuggitivo a Legnano, ancora a bordo dell’auto con la quale era appena fuggito. L’arrestato è stato portato in carcere di Busto Arsizio a disposizione del magistrato di turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.