Sicurezza in Comune: “Si entra solo se identificati”
Da giovedì 11 giungo per entrare a Palazzo Gilardoni bisognerà farsi identificare in portineria e comunicare dove si vuole andare. L'amministrazione: "Tuteliamo la sicurezza dei dipendenti, degli amministratori e dei cittadini"
Cambiano le modalità per entrare a Palazzo Gilardoni con una maggiore stretta sulla sicurezza. Da giovedì 11 giungo chiunque volesse entrare nel Palazzo Comunale dovrà sottoporsi ad un nuovo processo di identificazione.
Ngli orari di apertura al pubblico degli uffici, le persone che entrano nel palazzo municipale dovranno dichiarare l’ufficio di destinazione. Identificate dal personale della portineria, saranno dotate di cartellino di riconoscimento che restituiranno all’uscita. Negli orari di chiusura, potranno entrare solo le persone che abbiano concordato un appuntamento con gli uffici. Le modalità di accesso agli uffici dei servizi demografici in via F.lli d’Italia rimangono per ora invariate.
Una decisione maturata per la “tutela della sicurezza dei dipendenti, degli amministratori e dei cittadini”, si legge nella nota diffusa dall’amministrazione. In ogni caso per verificare l’efficacia delle novità, sarà avviata una sperimentazione di quattro settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.