Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio

L'inaugurazione della striscia di collegamento è avvenuta domenica, durante la giornata della sport di Carnago e Rovate

Giornata dello sport per Carnago e Rovate

Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio. L’inaugurazione della striscia di collegamento è avvenuta domenica, durante la giornata della sport di Carnago e Rovate.

Galleria fotografica

Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio 4 di 14

La festa ha coinvolto ogni struttura del paese: palasport, centro sportivo, oratorio di carnago, oratorio di Rovate, palestra della scuola elementare, piazza Falcone e Borsellino. In ogni struttura era in programma un evento e in totale sono state coinvolte centinaia di persone, tra grandi e piccoli.

L evento e stato organizzato in collaborazione Polisportiva rovatese, con gli oratori e con l’Insubria calcio, oltre a diverse altre associazioni cittadine che dedicato il proprio impegno allo sport.

Nel pomeriggio gli assessori Luciano Leuci (che ha la delega ai lavori pubblici) e Alvaro Guidolin (delega allo sport) hanno inaugurato il passaggio di collegamento tra palasport e campo da calcio, un percorso che attraversa la striscia di bosco che divide le due strutture.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.