Volley Orago, il sogno si infrange in finale

Le ragazze della squadra Under 14 sono state sconfitte in finale da San Donà e hanno così perso il titolo italiano

Varie Pallavolo

Il sogno di Orago finisce in finale. Le ragazze della squadra Under 14 sono state sconfitte in finale da San Donà e hanno così perso il titolo italiano. Sarebbe stato il quarto consecutivo per le giovanissime atlete guidate dai coach Andrea Pirella e Max Bruini, ma in finale è arrivata la prima e unica sconfitta stagionale, sicuramente la più dura da digerire. (foto dal sito www.volleyorago.it)

FINALE NAZIONALE 1-2° posto

Progetto Volley ORAGO/VISETTE – Gielle Imoco SAN DONA´ VE 1 – 3
parziali: 23-13, 17-25, 26-28, 21-25
Padovani 4, Ghezzi 10, Blasi 18, Bucciarelli 7, Gerosa 8, Cucciniello 6, Rotti 1, Ratti 3, Badalamenti 1, Pasquino, Volonnino, Magazza, Isgrò, Vannini, Zenaro. All. Pirella, Bruini.

Leggi tutto su volleyorago.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.