Arrivi in treno a Expo e gusti vino e sconti
Due nuove offerte di Trenord legate a Expo, che si aggiungono a quelle già attive
Si arricchisce di due nuove opportunità la visita a Expo con Trenord: i possessori dei biglietti Trenord per Expo convalidati in giornata potranno recarsi alla Food House di Casa Ferrarini e all’area Slow Food e ottenere omaggi e sconti sulle consumazioni.
Tutti i biglietti Trenord con destinazione Rho Fiera valgono la possibilità di gustare con uno sconto del 15% le proposte del menù creato dalla Food House di Casa Ferrarini situata accanto a Palazzo Italia e di ricevere un calice di vino in omaggio con l’acquisto di una degustazione di formaggi presso l’area Slow Food, all’estremità orientale del Decumano.
Gli altri accordi Trenord per Expo. Queste nuove offerte si aggiungono agli accordi già attivi Trenord-Eataly, grazie al quale il biglietto Trenord nell’area Eataly vale l’offerta di una birra, e Trenord-Franciacorta, per cui esibendo il titolo di viaggio è possibile gustare i vini e i menù del Wine Bar Franciacorta con uno sconto del 10%.
Le promozioni serali. È conveniente andare a Expo con Trenord anche la sera. È possibile abbinare il biglietto ferroviario e l’ingresso serale a Expo (dalle 19): 9 euro dalle stazioni di Milano e 14 euro da tutta la Lombardia. In tutte le biglietterie e nei punti vendita My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi è possibile acquistare queste offerte che consistono nel rilascio del biglietto ferroviario e del biglietto per l’ingresso serale (5 euro a Expo). Il biglietto Trenord, come in tutti gli altri casi, permette anche di ottenere gli omaggi e gli sconti presso Casa Ferrarini, Eataly, Slow Food e Wine Bar Franciacorta.
Dopo la mezzanotte 5 treni partono dalla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 in direzione: Porta Garibaldi (alle 23,58), Rogoredo (alle 0,08), Pioltello (alle 0,13) e Monza-Como (alle 00:21 e 00:51), tutti passando per le stazioni di Milano.
Altri 4 treni partono in direzione Novara (alle 0,02 e 0,32) e Gallarate (alle 0,17 e alle 0,47). I titoli di viaggio Trenord sono acquistabili online sul sito trenord.it, sull’e-store di Trenord, sulla App gratuita disponibile per iOs e Android e nei punti vendita autorizzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.