Auto contromano: scontro e ribaltamento
Un automobilista ha imboccato via Pindemonte contromano, andando a sbattere contro una seconda vettura che si è ribaltata. I feriti non sarebbero gravi
Ha imboccato via Pindemonde contromano, non si è fermato all’incrocio, ha colpito un’altra auto e ne ha provocato il ribaltamento. Sarebbe questa -secondo le prime ricostruzioni- la dinamica dell’incidente che nel primo pomeriggio di mercoledì 29 luglio ha interessato l’incrocio ai piedi del grattacielo del quartiere Sant’Edoardo. Le quattro persone coinvolte nell’incidente non sarebbero gravi.
Erano da poco passare le 15 quando un automobilista a bordo di una Renault Modus ha imboccato contromano il tratto di via Pindemonte compreso tra le scuole elementari e l’incrocio con via Orazio. Una volta raggiunto l’incrocio l’auto ha colpito una Toyota Yaris che percorreva quel tratto di strada provenendo da via Milazzo, provocandone il ribaltamento. La Reanult, invece, ha finito la sua corsa andando a sbattere contro una macchina parcheggiata a bordo strada.
Appena ricevuta la notizia, la sala operativa di Areu ha inviato sul posto i soccorritori in codice rosso: due ambulanze, un’auto medica e una squadra di Vigili del Fuoco. Sul luogo dell’incidente anche una volante della Polizia di Stato oltre agli agenti della Polizia Locale per i successivi rilievi. Ad aver subito le ferite peggiori sono state le ragazze a bordo della Yaris che, dopo essere state medicate sul posto, sono state portate in ospedale in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.