“Belen curata dal servizio sanitario regionale? Bene, ma potevano dirlo prima…”
Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata dal consigliere comunale Marco Cirigliano che critica e polemizza con la nota diffusa dall'Asl in merito alle cure garantite per la piccola Belen, bambina affetta da una malformazione al viso
 
																			
                        
						
						
						
						Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata dal consigliere comunale Marco Cirigliano che critica e polemizza con la nota diffusa dall’Asl in merito alle cure garantite per la piccola Belen, bambina affetta da una malformazione al viso
Abbiamo appreso da un comunicato Asl pubblicato in data odierna che tutte le spese relative agli interventi che Belen subirà presso l’Ospedale in Germania saranno interamente rimborsate dal sistema sanitario regionale . Da mesi abbiamo iniziato a raccogliere aiuti per consentire questo ciclo di operazioni che dovrebbe guarire la piccola Belen, da tempo in cerca di una cura per il suo problema, perché l’Ospedale tedesco ha inviato una comunicazione A NOI dove specificava che l’onorario del chirurgo americano prof. Warner NON è compreso nel modello di assistenza europea E112 e va saldato direttamente al medico. Apprendiamo ora , CON STUPORE, insieme alla famiglia, che anche questo costo sarà rimborsato interamente dalla Regione. Se così sarà ne saremo particolarmente contenti e valuteremo con tutte le persone che hanno sostenuto Belen come utilizzare il denaro raccolto per aiutare altre persone bisognose.
Ricordiamo che il ricovero del primo intervento, da NOI programmato in tutti i particolari, sarà il 6 Agosto con l’operazione programmata per il giorno 9.
Cordiali Saluti
Marco Cirigliano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.