Da Malpensa a Orio, arriva il parcheggio che si paga con il telepass
Il sistema di pagamento già attivo a Malpensa viene ora applicato anche all'aeroporto di Bergamo, gestito da Sea con Apcoa
Importante novità all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio: da oggi è ufficialmente attivo il servizio Telepass per il pagamento della sosta nei parcheggi ViaMilano Parking, una miglioria tecnica già sperimentata e fortemente apprezzata dai clienti degli aeroporti Milano Linate e Milano Malpensa che permette di pagare il costo della sosta a fine mese, nell’estratto conto Telepass.
Il nuovo e comodo servizio Telepass è installato sul parcheggio P1 a breve sosta. Qui è attiva anche l’Area 10 minuti che consente, a chi dà un passaggio in aeroporto, di caricare o scaricare il proprio ospite gratuitamente purché nei 10 minuti consentiti.
Il Telepass è stato installato anche nel nuovissimo P3 dove sono disponibili oltre 2.700 posti auto, a seguire il progetto sarà completato anche sul P2, che ne conta altrettanti.
ViaMilano Parking gestisce complessivamente all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio oltre 5.700 posti auto con la più completa possibilità di scelta tra le tariffe, per un’offerta ancora più ampia e sempre all’insegna della massima qualità e comodità a prezzi competitivi.
SEA gestisce i parcheggi di Orio in partnership con APCOA Parking , leader europeo del settore.
La sosta nei parcheggi ufficiali degli aeroporti Milano Linate, Milano Malpensa e Orio al Serio può essere pre-acquistata on-line sul sito www.viamilanoParking.eu
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.