Dumenza, la “24H” compie dieci anni
Alle 14,30 di sabato 11 scatta il torneo "lungo un giorno" che festeggia l'edizione del decennale. Contorno musicale e gastronomico per tutta la durata
Saranno anche quest’anno in tanti, tra atleti e tifosi, a raggiungere il centro sportivo di Dumenza dove – tra sabato 11 e domenica 12 – va in scena uno dei tornei-maratona più significativi e partecipati della provincia.
La “24H” di calcio a sette giocatori va infatti in scena per la decima volta e promette il solito spettacolo di sport, divertimento e amicizia. Il “kick-off” è previsto per le ore 14,30 del sabato; da quel momento in avanti si giocherà senza sosta sino alle 14 di domenica quando prenderà il via la finalissima per il titolo. Non mancheranno però alcune “partite speciali”: la Supercoppa del Decennale è prevista alle 21,30 del sabato mentre la finale di “Spirito 24” precederà quella assoluta con calcio d’avvio alle 13,30 di domenica.
Tanti i premi speciali già predisposti dall’organizzazione del torneo diretta da Massimo Motti: come sempre ci sarà un riconoscimento per chi arriva da più lontano (la Pizzeria Miramonti di Mantova) mentre, in occasione dei dieci anni, verranno consegnate le coppe fedeltà ai team “Daverio”, “SpingiGonzales”, “Izi Play” e “Aia88”, quest’ultima sempre presente ma senza tenda per il riposo…
Come al solito non mancheranno né l’accompagnamento gastronomico né quello musicale grazie alla collaborazione con Radio NumberOne che dalle ore 21 curerà un dj-set all’aperto. Toccherà invece alla voce di Felice Del Giudice presentare squadre e scandire i risultati del torneo più atteso dell’alto Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.