Fedez, Negrita e Dj Antoine per il City Beats Festival
Gli eventi sono in programma giovedì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio
Dopo il grande successo della passata edizione, Enjoy e Dicastero Turismo ed Eventi della Città di Lugano presentano la seconda edizione di City Beats Festival che quest’anno si svolgerà nell’arco di tre serate, dal 23 al 25 luglio. Gli ingredienti per un successo assicurato ci sono tutti: tre serate con fortissime e molteplici identità musicali, headliners di livello internazionale e una cornice di grande fascino. Nell’incantevole scenario di Piazza della Riforma e Piazza Manzoni a Lugano, si susseguiranno concerti pop-rock, esibizioni hip hop e dj-set di musica elettronica alternati e in contemporanea su due stage.
Ad aprire le danze, giovedì 23 luglio, il celebre rappercantautore italiano e giudice star di X Factor, Fedez, che con le sue pungenti rime è diventato punto di riferimento per tantissimi giovani, ma non solo. Venerdì 24 sarà invece il turno della band pop rock italiana dei Negrita, freschi della pubblicazione del loro nuovo album “9”. A supportarli come gruppo d’apertura i celebri Africa Unite con i loro ritmi travolgenti. Per chiudere in bellezza la seconda edizione, City Beats ha invitato un ospite di indiscutibile fama: il celebre deejay svizzero Dj Antoine, amatissimo in tutto il mondo e autentica icona anche in Ticino. ORARI: Apertura villaggio ore 19:00 Inizio spettacoli ore 19:30 Termine ore 01:00 (Sabato chiusura alle ore 02:00).
PROGRAMMA:
GIOVEDì 23.07
STAGE 1 (HIP HOP & RAP): FEDEZ, Giaime, Dj Jay-K, Karma Krew
STAGE 2 (TECHNO & DEEP): Batiment, Ikuto, Edison Cabrino, Matthew Adamas
VENERDÌ 24.07
STAGE 1 (LIVE MUSIC): NEGRITA, AFRICA UNITE, Scarlett Smokes, Maxi B STAGE 2 (TECHNO & DEEP): Ivan Alvarez, Kenny Ground, L’N’F, Nelson Garcia
SABATO 25.07 STAGE 1 (HOUSE, DANCE, EDM): DJ ANTONIE, Pat Farrell, Darsen, Da Brozz, Juicy Crew, Katta, Sir Kay & Ram Vee, We The Savages, Gaba STAGE 2 (REGGAETON & LATIN HITS): Marcy, Carlos J, Dj Ala, Eddie Queen, Marco Easy. CITY BEATS FESTIVAL HOSTED BY: MAXI B \\ DANNI MORANDI \\ MICHAEL CASANOVA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.