Guasto ad un convoglio, treni in ritardo
A causa di un guasto ad un convoglio, il treno delle 17.09 partito da Porta Garibaldi ha subito rallentamenti provocando problemi alle corse successive
Problemi sulla linea ferroviaria Milano-Laveno Mombello di Trenord. A causa di un guasto ad un convoglio, il treno delle 17.09 partito da Cadorna ha subito rallentamenti. Di conseguenza è stato necessario sopprimere le corse dei due treni successivi. Un problema alla linea ferroviaria che ha provocato diversi disagi ai passeggeri, in un dalle ore più “calde” per i pendolari e in una giornata in cui il meteo ha superato i 30 gradi. La circolazione dei treni ha successivamente ripreso regolarmente le corse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.