Il “dietro le quinte” del supermercato, piccoli visitatori alla Tigros
Circa 95 bambini sono stati accompagnati all'interno del supermercato per scoprire come funziona e chi lavora al suo interno
Un visita guidata per scoprire cosa c’è “dietro le quinte” di un supermercato. Più di 95 bambini ieri mattina, venerdì 17 luglio, hanno fatto visita al Supermercato Tigros di Buguggiate. I bambini, del campo Estivo di Arcoiris di Varese, nella mattinata hanno raggiunto la struttura e sono stati accompagnati dal personale del supermercato tra le corsie. Una visita che ha permesso ai bambini, dai 4 ai 12 anni, di soddisfare tutte le loro curiosità e scoprire come arriva la merce agli scaffali e cosa si “nasconde” dietro ad ogni prodotto pronto per essere comprato.
I bambini hanno fatto anche una “tappa” nella sezione Tigros Drive per conoscere i meccanismi della spesa fatta “da casa con un clic” e pronta per essere ritirata dal cliente. Durante la visita i bambini hanno fatto molte domande, chiedendo spiegazioni dal funzionamento dell’imballaggio dei prodotti alla sistemazione di frutta e verdura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.