Mario Cislaghi: “Critiche sul rifugio per senzatetto? Io l’ho aperto”
L'assessore ai servizi sociali risponde alle critiche del PD sulla chiusura estiva del rifugio per senzatetto: "Un attacco delirante e personale -dice- contro chi è riuscito finalmente ad aprire il centro"
E’ rimasto stupito l’assessore ai servizi sociali, Mario Cislaghi, dopo le critiche che gli sono piovute addosso dal segretario del PD bustocco, Salvatore Vita. «E’ un attacco personale ma totalmente delirante -commenta Cislaghi- che forse è dovuto al troppo sole».
Vita ha infatti duramente attaccato il numero uno dei servizi sociali in città dopo la notizia della chiusura estiva del rifugio per senza tetto «ma forse qualcuno qui si dimentica quanta fatica c’è voluta per arrivare all’apertura del centro». Ed è proprio su questo punto che l’assessore ricorda come «l’apertura del rifugio è garantita fino al 2016» e come per arrivare al risultato le battaglie interne alla maggioranza siano state durissime.
Critiche e polemiche -ai tempi- dovute anche al fatto che per la fretta non si era preparato un regolamento interno del centro «e che in questo mesetto di chiusura metteremo a punto». E così, tra pulizie e manutenzione, «non credo sia un dramma chiudere il rifugio ad agosto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.