Strada dimenticata dal comune: “Chiudiamo noi i buchi”
Un gruppo di cittadini ha preso badili e catrame per chiudere i buchi della strada davanti a casa: "Non parliamo poi della manutenzione e dell'illuminazione"
Hanno preso un pomeriggio libero, si sono fatti regalare da alcuni amici due carriole di asfalto e si sono messi a fare quello che da anni chiedono: tappare le buche nella strada davanti a casa. Fabio Re e Sergio Gagliardi abitano nel tratto finale di via Ponzella ma qui il comune non si è mai visto, dicono.
E così hanno messo mano alle cariole e al catrame per tamponare uno dei problemi che affligge chi abita in quel tratto di strada che corre alle spalle del Pala Yamamay. «Non parliamo di manutenzione del verde e della mancanza di illuminazione sulla Parte Finale di Via Ponzella -commentano- dimenticata ahinoi dal comune di Busto Arsizio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.