Tutti di corsa con la StraRovate
Venerdì 3 luglio la corsa podistica prevista per le 20,30 dà il via a tre giorni di festa dello sport nella frazione di Carnago
Si corre questa sera – venerdì 3 luglio – la 20a edizione della StraRovate, gara podistica il cui percorso misura 5,5 chilometri ed è disegnato all’interno del parco RTO, con partenza e arrivo posti nei pressi dell’oratorio di Rovate, frazione di Carnago.
Il ritrovo per i partecipanti è aperto dalle 18,30 e sarà possibile iscriversi fino a 10′ dal via, al costo di 4 euro con diritto di usufruire delle docce al termine della corsa. La partenza della prova sarà data alle ore 20,30, anticipata alle 20 dalla MiniStraRovate aperta ai bambini nati dal 2004 in avanti.
La StraRovate è anche l’evento di apertura della Festa dello Sport il cui programma si articola su tre giorni, sino a domenica 5 luglio. Durante tutta la manifestazione sarà attivo un fornito banco gastronomico (sabato possibile partecipare alla “cena veneta”, domenica sera ci sarà la fiorentina) mentre sul palco si alterneranno alcune band. Si comincia al venerdì con il soul dei “Coffee Break”, si prosegue sabato con il rock dei “Napa Valley”, si chiude domenica con il duo “Patrizia&Patrizio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.