![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Tutto il centrodestra chiede più sicurezza sui treni
Successo per la manifestazione di Orizzonte Ideale alla stazione Nord di Busto Arsizio. Il coordinatore Montani: "Le nostre sono proposte attuabili anche domani"
![orizzonte ideale manifestazione stazione nord busto arsizio](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/07/orizzonte-ideale-manifestazione-stazione-nord-busto-arsizio-466517.610x431.jpg)
Erano una trentina, convinti che si debba fare di più per la sicurezza nelle stazioni lombarde, dopo i fatti avvenuti a Milano Villapizzone solo dieci giorni fa e le ripetute aggressioni o molestie registrate in diverse stazioni. Hanno manifestato la loro posizione davanti all’ingresso della stazione delle Nord di Busto Arsizio in occasione del presidio organizzato da Orizzonte Ideale, l’associazione culturale e politica coordinata a Busto Arsizio da Paolo Montani: «Sono venuti in molti a chiedere informazioni sulle nostre proposte che poi sono semplicissime e attuabili – ha detto l’organizzatore del presidio – alcuni residenti della zona sono scesi dalle loro case per conoscerci e per condividere con noi questa momento», soddisfazione da parte di Montani anche per l’adesione delle diverse sigle vicine al centrodestra.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
La manifestazione di Orizzonte Ideale ha raccolto anche l’adesione di club senior Varese Forza Italia, Forza Giovani, Esercito di Silvio, Club Forza Silvio, Lega Nord, Fratelli d’Italia e Udc. Alcuni dei leader cittadini di queste formazioni erano presenti. Ecco cosa chiede Orizzonte Ideale: qui il link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.