Tutto il centrodestra chiede più sicurezza sui treni
Successo per la manifestazione di Orizzonte Ideale alla stazione Nord di Busto Arsizio. Il coordinatore Montani: "Le nostre sono proposte attuabili anche domani"

Erano una trentina, convinti che si debba fare di più per la sicurezza nelle stazioni lombarde, dopo i fatti avvenuti a Milano Villapizzone solo dieci giorni fa e le ripetute aggressioni o molestie registrate in diverse stazioni. Hanno manifestato la loro posizione davanti all’ingresso della stazione delle Nord di Busto Arsizio in occasione del presidio organizzato da Orizzonte Ideale, l’associazione culturale e politica coordinata a Busto Arsizio da Paolo Montani: «Sono venuti in molti a chiedere informazioni sulle nostre proposte che poi sono semplicissime e attuabili – ha detto l’organizzatore del presidio – alcuni residenti della zona sono scesi dalle loro case per conoscerci e per condividere con noi questa momento», soddisfazione da parte di Montani anche per l’adesione delle diverse sigle vicine al centrodestra.
La manifestazione di Orizzonte Ideale ha raccolto anche l’adesione di club senior Varese Forza Italia, Forza Giovani, Esercito di Silvio, Club Forza Silvio, Lega Nord, Fratelli d’Italia e Udc. Alcuni dei leader cittadini di queste formazioni erano presenti. Ecco cosa chiede Orizzonte Ideale: qui il link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.