Una biciclettata in città con i giovani dell’Avis
Il Gruppo Giovani Avis Busto Arsizio - Valle Olona organizza l'evento per sensibilizzare la città al tema della donazione di sangue. Ritrovo: domenica 12 luglio alle 9.30 in piazza S. Giovanni
Il Gruppo Giovani Avis Busto Arsizio – Valle Olona organizza una biciclettata a Busto Arsizio per sensibilizzare la città al tema della donazione. Ritrovo: domenica 12 luglio alle 9.30 in piazza S.Giovanni. «E’ importante donare, ma anche dare a tutti la possibilità di farlo» con queste parole Angelo Colombo, rappresentante del Gruppo Giovani Avis Busto Arsizio – Valle Olona, presenta Biciclettiamo insieme, l’iniziativa organizzata per sensibilizzare la città al tema della donazione.
«Sono già tanti i cittadini del nostro territorio che volontariamente si iscrivono ad Avis e donano il proprio sangue a chi ne ha bisogno – aggiunge Colombo – ma non dobbiamo mai fermarci. Percorreremo le vie della città e ci ritroveremo tutti insieme al Museo del Tessile per dare anche ad altri la possibilità di partecipare alla bellezza del semplice gesto di una donazione».
Il percorso non agonistico percorrerà per circa 15 km le strade di Busto Arsizio. Il ritrovo è fissato per domenica 12 luglio alle 9.30 in piazza S. Giovanni. Partenza alle 10.00 ed arrivo al Museo del Tessile dove sarà allestito un pranzo per tutti i partecipanti che si iscriveranno.
Pre-iscrizioni alla mail giovani@avisbusto.it o al numero 339 25 23 894. L’iscrizione con offerta di 3 € prevede il pranzo e la maglietta di Avis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.