Accordo Fininvest – Mister Bee: nasce il nuovo Milan
Nella villa in Sardegna di Silvio Berlusconi trovato l'accordo per il passaggio del 48% delle quote della società rossonera
L’accordo per il Milan è firmato. Silvio Berlusconi e il finanziere thailandese Bee Taechaubol hanno firmato i documenti che sanciscono il passaggio del 48% delle quote della società rossonera per un valore di quasi 500 milioni di euro.
Bee Taechaubol ha commentato su Twitter e Instagram l’accordo
A great honor to complete the AC Mlian Agreement with President Berlusconi, a phenomenal leader. https://t.co/bBM0ragXXg
— Bee Taechaubol (@beetaechaubol) 2 Agosto 2015
L’accordo è stato siglato nella villa di Berlusconi in Sardegna. Le firme sono state apposte dall’a.d. di Fininvest Pasquale Cannatelli e Bee Taechaubol, titolare della Thai Prime Fund. Il passaggio delle quote e il pagamento dovranno avvenire entro il 3o settembre.
Cambierà il cda del Milan: 7 nomine saranno in quota Fininvest, 5 in quota Bee più un indipendente. Silvio Berlusconi sarà il presidente, Mr Bee il vicepresidente. Gli amministratori delegati saranno tre: Adriano Galliani per la gestione sportiva, Barbara Berlusconi per lo sviluppo commerciale in Europa e Americhe, più un terzo nominato dal thailandese per gli sviluppi commerciali in Asia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.