Basso: “Torno in sella con il sorriso”
Dopo la conferenza stampa a Livigno Ivan Basso risale sulla bici per una pedalata con il figlio Santiago
Maglia gialla della Tinkoff, caschetto e bici combinati dello stesso colore. Ivan Basso risale in bici dopo l’intervento chirurgico che lo aveva bloccato al tour.
Una mattina emozionante all’Aquagranda di Livigno scelta dal nostro campione per la conferenza stampa in cui ha annunciato di riprendere a correre. Mezz’ora di confronto e standing ovation finale con l’assessore regionale Antonio Rossi che si è fatto autografare la maglia da Basso.
“Il supporto della mia famiglia e dei miei fan – ha raccontato il ciclista – é stato fondamentale e ritorno in sella sempre con il sorriso”.
A un mese esatto dall’intervento al testicolo Ivan Basso è più in forma che mai. “Domani mi piacerebbe fare un giro in bici insieme a voi “. Fuori dalla sala della conferenza c’erano tanti tifosi ad accogliere il proprio atleta che è salito in bici seguito dal piccolo Santiago che non vedeva l’ora di riprendere a pedalare insieme al papà Ivan.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Tanti auguri a Ivan per una sua continua e “per sempre” guarigione.
Una sola cosa mi chiedo…………. come mai che tutti i ciclisti trovati a contatto con “doping”, poi sospesi per vari tempi………. non hanno più gareggiato e vinto ai stessi livelli di prima?? (vedi Pantani, che dopo la squalifica non ha piu vinto)