Fuochi a Laveno, il sindaco ringrazia i commercianti
Ercole Ielimini ha ringraziato quanti hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo andato in scena nonostante le difficoltà
Nonostante la pioggia, i fulmini e le temperature basse, lo spettacolo pirotecnico di Laveno è andato in scena.
Il pubblico non era certo quello del tradizionale appuntamento, ma lo sforzo organizzativo non ha deluso i presenti. Visti i tanti ostacoli superati per arrivare al risultato 2015, il sindaco Ercole Ielmini ha voluto ringraziare i commercianti che sono corsi in aiuto dell’amministrazione senza soldi da destinare allo spettacolo: « Il tempo incerto – ha scritto il sindaco – ha comunque consentito lo svolgimento della manifestazione dei fuochi d’artificio. Che, come è tradizione, ha richiamato migliaia di persone. Tutto si è svolto nella massima regolarità. Di ciò dobbiamo ringraziare quanti hanno reso possibile l’appuntamento estivo, in modo particolare i commercianti che, con il loro contributo, ne hanno sostenuto le spese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.