La Caronnese sorride in amichevole
I rossoblu vincono 3-1 contro l'Arconatese, la Varesina pareggia 1-1 con il Fenegrò, mentre La Pro Patria incrocerà la Sestese
Proseguono le tappe di avvicinamento al prossimo campionato di Serie D, con Varesina e Caronnese in campo mercoledì 12 agosto in amichevole, e la Pro Patria che sfiderà la Sestese giovedì 13 agosto alle ore 16 a Olgiate Olona.
Le note più liete arrivano dalla Caronnese, che a Bienate contro l’Arconatese si è imposta 3-1.
Prima rete stagionale in partita per il nuovo bomber rossoblu Denis Mair, che ha aperto le marcature, prima del raddoppio siglato dal giovane Matteo Arrigoni, anche lui alla prima gioia con la casacca della Caronnese. A chiudere in conti dopo il momentaneo 1-2 con autorete di Del Frate, ci pensa Barzotti, che inizia a riprende confidenza con la rete dopo la positiva passata stagione.
La Varesina invece non va oltre l’1-1 contro il Fenegrò, formazione di Eccellenza. Rispetto alle ultime due uscite, questa volta i ragazzi di mister Spilli partono meglio e passano in vantaggio grazie a Buzzi, autore di una grande conclusione a rete. Nel corso del primo tempo però gli avversari salgono di ritmo e pareggiano con un calcio di rigore trasformato da Schiavano. Nella ripresa poche emozioni, anche a causa del gran caldo, e risultato finale bloccato sull’1-1.
A testare la Pro Patria a Olgiate Olona giovedì pomeriggio sarà la Sestese, che ieri ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 1992 scuola Brescia Daniele Crimaldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.