La piena è solo un ricordo, la colonia elioterapica è pronta
Il sindaco Marco Fazio annuncia su facebook la completa risistemazione dell'edificio: "Qualche settimana e la inaugureremo"
La colonia elioterapica di Germignaga è stata completamente recuperata dopo i danni causati dall’alluvione dello scorso novembre. Lo annuncia il sindaco Marco Fazio sulla sua pagina Facebook e posta anche alcune foto che mostrano gli spazi interni ed esterni dello storico edificio caro ai germignaghesi, completamente rimessi a nuovo.
Ecco come commenta il risultato il primo cittadino: «A novembre, arrivando alla Colonia dopo una delle notti insonni durante l’alluvione, ebbi un momento di sconforto, tali erano i danni. Oggi, lo ammetto, stavo per commuovermi nel vedere finalmente completata la nostra Colonia: un grande risultato, frutto di un lavoro lungo e soprattutto di squadra, fatto da amministratori, tecnici e imprese e figlio di una bella sinergia con Regione Lombardia e l’Autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese. Ora vogliamo inaugurarla come si deve, quindi ci sarà da aspettare alcune settimane, ma…missione compiuta!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





















































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.