Si ribalta con l’auto in autostrada
L’incidente è avvenuto alle 6.40 di questa mattina, mercoledì 5 agosto, in A8 nel tratto Cavaria - barriera Gallarate Nord
Si ribalta con l’auto in autostrada. L’incidente è avvenuto alle 6.40 di questa mattina, mercoledì 5 agosto, in A8 nel tratto Cavaria – barriera Gallarate Nord.
Sul posto sono accorsi i sanitari che hanno medicato il guidatore dell’auto, un 55enne, che non ha riportato gravi lesioni.
Anche i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali per rimettere in strada il veicolo, andato a sbattere contro le barriere di protezione laterali, ribaltandosi su un fianco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.