Tantissimi visitatori: Expo da sabato apre prima
Ingressi anticipati di un'ora anche per chi ha il biglietto serale. I vertici di Expo hanno anche approvato uno sconto di 25 euro sul Season Pass con effetto immediato
A quattro mesi dall’inaugurazione, i visitatori di Expo Milano 2015 invece di diminuire aumentano. Da qualche settimana i vertici della società che gestisce l’evento si stavano domandando come alleggerire la pressione, ed ecco la risposta: aumentando le opere di apertura.
Da sabato 29 agosto, i visitatori potranno entrare nel sito espositivo a partire dalle 9,00 dagli accessi di Merlata e di Roserio, mentre dagli accessi di Triulza e Fiorenza si continuerà ad entrare dalle 10,00. I Paesi partecipanti avranno quindi l’opportunità di anticipare l’apertura dei loro padiglioni prima delle 10, mentre presumibilmente la code ai tornelli di Triulza e Fiorenza si accorceranno.
Avranno a disposizione un’ora in più anche i possessori del biglietto serale: per loro, sempre da sabato 29, i cancelli si apriranno alle 18,00 invece che alle 19,00 da tutti e quattro gli ingressi.
E c’è un’altra buona notizia: la società Expo 2015 S.p.A. ha deciso di aggiornare il prezzo del Season Pass che, con effetto immediato, sarà messo in vendita a 75 euro. Contestualmente i biglietti carnet 3 giorni non sono più acquistabili, ma biglietti e pass già emessi restano validi.
Tutte queste iniziative sono state discusse e approvate nella riunione odierna dello Steering Committee dei Paesi che partecipano all’Esposizione Universale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.