UYBA e Tigros ancora insieme
Il libero della UYBA2.0 vestirà anche per la stagione 2015/2016 la maglia gialla sponsorizzata Tigros
Il libero della UYBA2.0 vestirà anche per la stagione 2015/2016 la maglia gialla sponsorizzata Tigros, una delle più importanti realtà della grande distribuzione, presente con oltre 59 punti vendita nelle provincie di Varese, Verbano Cusio Ossola, Novara, Milano e Como.
Fondata nel 1979, Tigros è attenta a soddisfare le necessità di acquisto di prodotti alimentari dei propri clienti in modo puntuale e conveniente.
Sponsor ufficiale della Futura Volley dal 2008, Tigros scenderà ancora in campo con il libero, con i colori giallo e blu della tigre, simbolo dell’azienda, sposando il nuovo progetto biancorosso per il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi sportivi.
Sarà Celeste Poma, neo acquisto della società bustocca, la nuova “farfalla tigre”. Giovane, positiva e grintosa, Celeste incarna alla perfezione lo spirito Tigros.
«Siamo orgogliosi di continuare il percorso intrapreso ormai diversi anni fa con Futura Volley Busto Arsizio e siamo felici che il libero della squadra Unendo Yamamay Busto Arsizio vestirà i colori della nostra azienda anche per la stagione 2015/2016, anno che sarà per Tigros molto importante – afferma Fabio Prandini, Direttore Vendite Tigros -. Ci sentiamo particolarmente vicini alla gente di Busto Arsizio: entro la fine del 2015 apriremo un nuovo punto vendita in città. Stiamo lavorando con grande impegno a questo progetto per offrire a Busto Arsizio un nuovo supermercato, innovativo e con un assortimento sempre più completo e di qualità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.