Due giorni di festa per la Camminata dell’Arcobaleno
L'appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 settembre con due giorni di eventi
E’ in programma per sabato 12 e domenica 13 settembre la 21esima Camminata dell’Arcobaleno e un fine settimana di eventi. Si inizia infatti sabato alle 17 con il concorso di disegno per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni con la collaborazione dell’Associazione “Amici della Scuola”. Alle 19 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico mentre alle 21 ci sarà la serata con musica popolare dei “Cann Cord e Pell”.
Domenica 13 il ritrovo è alle 8,30 in oratorio. Alle 9 ci sarà la partenza per la 21esima camminata, le premiazioni e la messa a cui seguirà l’apertura dello stand gastronomico. Alle 14 ci sarà lo spettacolo dell’Arcobaleno e lo spettacolo di magia di Walter Maffei. Nelle pomeriggio ci sarà poi, l’estrazione della lotteria, la gara di boccia con i ragazzi della “Polha”. Alle 17,30 c’è l’esibizione di “Fabio” alle percussioni e apericena.
Per tutta la manifestazione ci sarà l’esposizione di moto americane “Harley Davidson” e la possibilità di divertirsi con il tiro con l’arco. L’incasso sarà devoluto al comitato “Maria Letizia Verga” e a “Varese con Te”. Per la camminata, il percorso è di 5 Km e l’iscrizione è di 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.