Eccellenza e Promozione, pronti per la seconda giornata
In Eccellenza sfida di lusso al "Mari" tra Legnano e Verbano, mentre si daranno battaglia le due matricole Cassano e Tradate. In Promozione Castellanzese e Busto 81 cercano il bis
Dopo una prima giornata piena di sorprese, in Eccellenza e Promozione le squadre varesotte provano chi a confermarsi, chi a mettere i primi punti in classifica. Sarà anche questa una domenica ricca di emozioni, con lo scontro tra Union Villa Cassano e Tradate in Eccellenza, mentre in Promozione fari puntati su Besnate, dove sarà di scena la Castellanzese.
ECCELLENZA – Mentre il Varese sarà impegnato al “Franco Ossola” contro la Suardese, tra le squadre della provincia di Varese, cercano la conferma il Tradate, che dopo il primo successo spera di fare altri tre punti in casa di un Union Cassano, a sua volta desideroso di ripetersi.
Al “Marvelli” di Besozzo invece cercano la prima gioia sia i lilla del Legnano, che hanno pareggiato la prima, sia il Verbano, che spera proprio contro la squadra di mister Di Gioia di rialzare la testa dopo la sestina presa dal Varese. La partita era in programma al “Mari” ma lo stadio legnanese è indisponibile e la Lnd ha concesso l’inversione.
Proverà a sfruttare il fattore campo il Saronno, che cerca i primi punti del proprio campionato contro l’Accademia Pavese. Vuole staccarsi da quota zero anche la Sestese, che al “Milano” se la vedrà contro la Lomellina.
PROMOZIONE – La Castellanzese è una delle favorite alla primo posto, ma la trasferta di Besnate non sarà una passeggiata per i ragazzi di mister Scandaglio. Anche il Busto 81 per confermare le buone indicazioni dell’esordio, dovrà dare il meglio sul campo della Rhodense, il Cairate invece a Lentate cerca il primo successo.
L’Olimpia a Ponte Tresa ospiterà il Sedriano, così come avranno impegni casalinghi l’Uboldese, contro il Portichetto, e la Vergiatese, contro il Maslianico. Trasferta da non sottovalutare per il Gavirate a Garbagnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.