Egreen e Black Beat Movement al Factotum Day
Il rapper bustocco e la band milanese saranno i nomi di punta dell'ultima serata di Olgiate Olona intorno alla musica. La serata è stata organizzata da un gruppo di giovani olgiatesi, la Factotum Circus
La Olgiate Olona dei giovani si muove e lo fa alla grande con un concerto che si svolgerà al parco Carducci il prossimo 20 settembre, ultimo appuntamento della rassegna curata da Mario Caccia “Olgiate intorno alla musica”. Si sono chiamati Factotum Circus e sono una quindicina di giovani tra i 20 e i 22 anni che, grazie all’amministrazione del Comune di Olgiate Olona, ha creato un evento artistico ispirato e rivolto al mondo giovanile.
Sul palco si esibirà il fior fiore della musica giovane in ambito rock , ballerini hip hop , dj e rapper della zona e non solo. In testa al cartellone troviamo due realtà consolidate della scena musicale con i Black Beat Movement e Nicholas Egreen (foto), rapper 30enne nato a Bogotà ma cresciuto a Busto Arsizio e oggi una realtà consolidata del panorama hip hop nazionale. I suoi video fanno dalle 100 mila alle 200 mila visualizzazioni su YouTube, ha lanciato di recente un crowdfounding su MusicRaiser dove ha raccolto 20 mila euro in soli 8 giorni e ora viaggia verso i 25 mila.
Insieme a loro ci saranno una serie di gruppi, dj, mc, ballerini che si alterneranno sul palco a partire dalle 18,00 fino a mezzanotte. Un’immersione senza sosta con ingresso gratuito. La location è il “Parco Carducci” in via Via Conciliazione, 24-46 di Olgiate Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.