Il comune riparte, torna il consiglio comunale
L'appuntamento è per mercoledì 16 settembre a partire dalle 20.30. I punti all'ordine del giorno saranno 34
Sono 34 i punti all’ordine del giorno del primo consiglio comunale dopo la pausa estiva. L’assise si riunirà, come di consueto, a partire dalle 20.30 di mercoledì 16 settembre nella Sala Esagonale di Palazzo Gilardoni.
Tra i punti calendarizzati ci sarà la presentazione del piano per la riqualificazione, sviluppo e gestione del centro per la terza età di via Tasso e tornerà la proposta di cambiamento dello statuto comunale. Si parlerà anche di Accam con due delibere: la prima riguarda la risoluzione del contratto di superficie mentre la seconda l’avvio del cosiddetto controllo analogo sulla società.
In discussione ci sono anche delibere e interrogazioni di vario genere: si passa dal baratto amministrativo fino alle inefficienze nella distribuzione dei kit della raccolta differenziata passando per i mercatini e le dotazioni della polizia locale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.