Mercoledì di Coppa per il Varese a Cisano
I biancorossi scenderanno in campo il 23 settembre alle ore 15.30 ospiti della Cisanese
Messa in tasca la terza vittoria in tre gare di campionato grazie all’1-0 di rigore sul Fenegrò, il Varese Calcio tornerà in campo mercoledì 23 settembre alle ore 15.30 in casa della Cisanese per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza.
L’obiettivo è quello, ovviamente, di passare il turno e pensare anche alla vittoria finale nella competizione. Anche per questo mister Giuliano Melosi ha pensato a qualche cambio, ma nulla a che vedere con uno stravolgimento della formazione.
I punti fermi saranno in campo, ad iniziare da Bordin in porta, Gheller a centrocampo e Giovio in attacco. Molto probabilmente rifiaterà Lercara, fino ad ora uno dei più positivi in casa biancorossa, e con lui in panchina potrebbero sedere anche Pacifico e Cavalcante. Negli undici titolari potranno dimostrare il proprio valore Simonetto, Piccinotti, Balconi e Leonardo.
La squadra di Cisano, allenata da Albino Maffioletti, dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato a Lodi, si è rifatta andando a vincere contro Oggiono e Nibionno. In Coppa Italia invece i cisanesi hanno passato il turno nel girone vincendo a tavolino contro l’Accademia Pavese e invece dimostrando il proprio valore contro l’Orceana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.