Nasce l’associazione 35mm per chi ha la passione della fotografia
Inaugurazione il 3 ottobre negli spazi Acof di via A. Costa. Un luogo dove migliorare le proprie conoscenze in campo fotografico
Nasce a Busto Arsizio una nuova associazione fotografica grazie alla partnership tra l’ACOF Olga Fiorini e un gruppo di appassionati di Fotografia. L’inaugurazione dell’associazione fotografica 35mm è prevista per sabato 3 ottobre con un open day dalle 15 alle 18 nella sede dell’istituto Acof di via A. Costa 29 a Busto.
Questa nuova realtà nasce dalla voglia di parlare e vivere la fotografia. Lo scopo è quello di vivere una situazione in perfetta armonia, instaurare genuine amicizie ed accrescere le proprie competenze condividendo le proprie esperienze e conoscerne di nuove. Il sodalizio ospiterà professionisti del settore che con entusiasmo verranno accolti in serate a loro dedicate.
L’assunto che sta alla base di questa nuova realtà associativa punta sulla condivisione delle conoscenze: se vuoi far parte di 35mm non criticare con meticolosità e negatività il lavoro d’altri ma dispensa consigli utili a migliorare e, con l’umiltà che contraddistingue la gente che ama veramente la fotografia, scatta foto in loro compagnia.
Oltre a persone sorridenti troverete una prima esposizione delle fotografie dei primi soci e una sala predisposta alla proiezione di audiovisivi scelti da Andreella Photo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.