Nudo a bordo di un camion, fermato dalla Polizia Locale
È accaduto nel quartiere Crenna, non distante da una scuola e da un parco pubblico. Gli agenti allertati da una passante
Era completamente nudo, a bordo di un autocarro, nei pressi di una scuola e di un parco pubblico. A finire nei guai, un 49enne residente in un Comune della zona denunciato a piede libero, ieri, dalla Polizia Locale di Gallarate.
Alle 15.30 due agenti si trovavano nel rione di Crenna per effettuare controlli sulla viabilità (nel quartiere c’è appena stata una modifica alla circolazione) quando una passante ha segnalato loro la presenza dell’esibizionista. La pattuglia ha raggiunto in pochi secondi via Egeo e, mentre a titolo precauzionale sopraggiungevano rinforzi, prima ha chiesto e ottenuto che l’uomo si rivestisse, poi lo ha portato al Comando di via Ferraris per le pratiche del caso.
Per lui l’accusa è di atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di essersi appostato in un punto molto frequentato. Il sospetto è che l’esibizionista (che ha due precedenti specifici a suo carico) non solo abbia cercato di essere visto dai passanti (una portiera del veicolo lasciata aperta attirava l’attenzione e invogliava a dare un’occhiata nell’abitacolo) ma, frequentando Gallarate per lavoro, sapesse che in zona, tra scuole e giardini pubblici, il transito anche di minori, soprattutto in determinati orari, è piuttosto intenso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.