Oliva prepara la sua Pro Patria: “Presto per parlare di moduli”

Il nuovo allenatore tigrotto ha diretto solo pochi allenamenti e ancora non ha la rosa al completo, ma dice: "I miei ragazzi sputeranno sangue sul campo"

calcio pro patria nuova dirigenza

La nuova Pro Patria partirà da Alessandro Oliva, nuovo allenatore, che avrà un importante compito da svolgere in pochi giorni: «Non amo tanto parlare, ma voglio ringraziare la proprietà, il signor Ragazzoni e il signor Collovati, che mi hanno voluto alla guida della squadra. Dopo anni di Serie D, arrivo a questa avventura con tranquillità, conscio però che non sarà facile. Cercheremo di mettere anima e cuore 24 ore su 24, sono convinto che i miei ragazzi sputeranno sangue sul campo. Siamo al secondo allenamento, sabato arriveremo alla prima partita con poca preparazione, ma con cuore».

Non entra nello specifico di moduli e gioco mister Oliva, che spiega: «Riguardo ad un modulo non posso ancora farmi un’idea, dato che lavoriamo da due giorni e non ho ancora tutta la rosa al completo. Potrò essere più preciso con i prossimi allenamenti».

La Pro Patria attuale è ovviamente un cantiere aperto, con circa quindici giocatori arrivati nelle ultime ore e ancora tre o quattro pronti a firmare il contratto. Nelle prossime ore la società diramerà la lista ufficiale dei tesserati.

 

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 15 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.