Pro Patria in costruzione. Ragazzoni: “Soddisfatti, ma faremo ancora qualcosa”
La rosa biancoblu sta andando ancora definendosi, ma il direttore dell'area tecnica dice: «Se ci fosse l'occasione faremo qualcosa anche domenica 20»
La nuova Pro Patria sta prendendo forma e ogni giorni si aggiunge qualche tassello nella rosa a disposizione di mister Alessandro Oliva.
Il mercato tigrotto rimarrà aperto fino alla scadenza della proroga, fissata per domenica 20 settembre (sabato 19 alle ore 14 contro la FeralpiSalò la prima uscita ufficiale allo “Speroni”), e fino a quella data la società cercherà di rinforzare la rosa, come spiega il direttore dell’area tecnica Stefano Ragazzoni: «Abbiamo già fatto molto, l’ossatura della squadra c’è, ma se il mercato e se ci saranno delle buone chance anche a livello economico, cercheremo ancora di fare qualche acquisto fino al 20 settembre».
I dirigenti hanno fatto il possibile per dare a mister Oliva una squadra competitiva, con un mix di giovani ed elementi esperti, ma ora la parola passerà al campo, come ammette lo stesso Ragazzoni: «A vedere la rosa attuale siamo soddisfatti, considerando anche che siamo partiti con molto ritardo. È stato difficile e sappiamo che all’inizio non sarà per nulla facile, ma poi sta al rettangolo verde l’ultima parola, come sempre».
Intanto la rosa tigrotta può contare su questi uomini:
Portieri: La Gorga.
Difensori: Pisani, Taino, Jidayi, Bastone, Cavalieri, Regno, Zaro
Centrocampisti: Bigazzi, George Douglas, Sampietro, Salifu, Bastone.
Attaccanti: Montini, Marra, Vernocchi, De Vincenzi, Filomeno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.