Sbatte contro il muro con l’auto, grave un’anziana
Lo schianto è avvenuto attorno alle 18 lungo la strada che dalla provinciale porta all'abitato. La donna non è in pericolo di vita
Momenti di paura in via Diaz, a Mesenzana, attorno alle 18 di oggi, giovedì. Un’auto, guidata da una donna piuttosto anziana, è andata a sbattere contro il muro di un’abitazione privata a bordo strada.
Sul posto sono giunti un mezzo dei Vigili del Fuoco per liberare la donna dalle lamiere, un’ambulanza, un’automedica e anche l’elicottero del 118 in quanto le condizioni della ferita sembravano, in un primo momento, molto gravi.
Fortunatamente l’automobilista non ha riportato ferite gravi anche se per precauzione è stata trasportata all’ospedale di Circolo di Varese in rianimazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.