Scivola nel dirupo mentre cerca funghi
Sul posto i soccorritori e l’elicottero: la zona di operazioni è particolarmente impervia
Un cercatore di funghi è scivolato in un dirupo questa mattina, 7 settembre, attorno alle 11 nei boschi sopra Curiglia con Monteviasco, nel Luinese.
Le operazioni di soccorso hanno visto impiegato l’elicottero dei vigili del fuoco oltre a componenti saf, soccorso alpino e carabinieri.
Il 118 ha inviato a supporto sul posto un’ambulanza e un elisoccorso dall’ospedale di Como.
L’uomo di 69 anni residente nel comune di Malgesso (Va) che era scivolato durante un’escursione è stato portato in salvo e affidato alle cure dei sanitari nel primo pomeriggio.
(ultimo aggiornamento ore 15.45 del 7 settembre 2015)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.