Ciao ciao panchine. Ora in aeroporto trovi la stanza da letto
Le prime tre cabine della giovane start up varesina sono arrivate nell'aeroporto di Orio al Serio. Un'idea innovativa per riposare durante le attese in aeroporto
Sono arrivati ad Orio al Serio i primi moduli di Zzzleep and go, piccole stanze da letto per schiacciare un pisolino o rilassarsi durante le attese in aeroporto. Un progetto che è nato dalla mente di tre giovani varesini Alberto Porzio, Matteo Destantini e Nicolas Montonati e sviluppata grazie al supporto della Liuc.
Il primo prototipo è stato realizzato la scorsa primavera e da quello si è arrivati presto alla realizzazione delle prime cabine: stanze da letto da 3 metri quadri, con prese per il telefono, un tablet interno, wi fi e un ambiente -tra musica e cromoterapia- in cui un viaggiatore può riposarsi in totale privacy.
Sono stati gli stessi tre ragazzi ad annunciarlo con un post sulla pagina Facebook del progetto: “Area arrivi, Aeroporto di Orio al Serio, Italia. Siamo orgogliosi di annunciarvi che la prima Low Cost Lounge al mondo è finalmente aperta. Tre nuovi pebbles bianchi sono pronti ad ospitare i passeggeri che vogliono rilassarsi. Enjoy your lounge!”.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.