Apre Ediltek, un weekend dedicato all’edilizia
E' iniziata la fiera di riferimento del nord ovest che per tre giorni accenderà i riflettori sul mondo dell'edilizia tra conferenze, workshop e innovazioni
E’ ormai giunto alla sua sedicesima edizione Ediltek, il salone dell’edilizia che per tutto il weekend animerà i padiglioni di MalpensaFiere a Busto Arsizio. Un’edizione che già si preannuncia di grandi numeri: 12.000 mq di spazio espositivo, 25.000 mq di area esterna, circa 200 espositori e 5 saloni tematici.
L’appuntamento che porta il meglio delle tecnologie e delle attrezzature nel mondo dell’edilizia è però anche formazione: durante la kermesse saranno infatti 20 i convegni, workshop e seminari organizzati con il coinvolgimento delle associazioni di categoria e di esperti del settore, confermando questa 16° edizione come la fiera di riferimento per il comparto edile del Nord Ovest ed in particolare della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese.
Ma oltre agli esperti del settore, Ediltek rimane sempre e comunque il punto di riferimento per quanti stanno pensando di ristrutturare casa e che passeggiando per gli stand possono trovare idee e spunti sempre più innovativi. La fiera sarà aperta da venerdì a domenica dalle 9 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.