Apre la Casa in Piazza: “E’ il momento giusto per comprare”
Prezzi bassi e mutui accessibili. Sono questi gli elementi chiave della rassegna del settore immobiliare che per tutto il weekend animerà MalpensaFiere
«E’ il momento giusto». E’ questo il tormentone che circola tra gli addetti ai lavori per descrivere questo periodo del settore immobiliare che unisce prezzi bassi degli immobili a tassi contenuti per i mutui. Ed è proprio per questo che la quinta edizione della Casa in Piazza, la borsa immobiliare della Camera di Commercio organizzata dalla sua azienda speciale PromoVarese, promette grandi affari.
L’appuntamento unisce le associazioni degli agenti immobiliari (Anama, Fiaip e Fimaa) e dei costruttori (Ance) con la collaborazione della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, della Banca Popolare di Bergamo, del Consiglio Notarile di Milano e delle associazioni dei consumatori e si svolge per la prima volta a MalpensaFiere, a Busto Arsizio. «La borsa immobiliare si è spostata qui -spiega Rudy Collini, presidente di PromoVarese- perché vogliamo far emergere pienamente le potenzialità di questo territorio» che si contraddistingue per «una posizione strategica in cui si vive ancora a misura d’uomo» e in cui sopratutto «i prezzi delle case sono contenuti».
Un settore che può far da volano per l’economia dell’intero territorio dal momento che muove un indotto di oltre 5 miliardi di euro. La casa in piazza rappresenta così un appuntamento unico per conoscere le offerte delle maggiori realtà immobiliari della zona e ricevere anche consulenze da esperti del settore. Alla rassegna che rimarrà aperta sabato e domenica dalle 10 alle 20 aderisce infatti anche il Consiglio Notarile di Milano oltre alle associazioni di consumatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.