Ardor Lazzate ko, Varese in testa da solo
Il Vittuone batte l'Ardor e aiuta il Varese. Il Verbano viene abbattuto 5-0 dall'Arconatese, ora seconda. Bel colpo esterno per il Tradate
Il primo pareggio del Varese, non costa ai biancorossi il primo posto in classifica, anzi, lo lancia da solo al comando, al netto della sconfitta 2-1 dell’Ardor Lazzate sul campo del Vittuone.
SESTESE – LEGNANO 1-1 (Sciannamea, Sorrentino)
Sestese: Martignoni, Robustellini, Scaglia, Mantegazza, Gibelli, Lo Bello, Broggi, Crimaldi, Fioroni, Giordano, Sciannamea. All.: Ranoia.
Legnano: Houehou, Ortolani, Castro Florio, Rovrena, Sorrentino, Salvigni, Nabil, Provasio, Asiedu, Comani, Valtulina. All.: Di Gioia.
Succede tutto nel primo tempo al “Milano” di Sesto Calende, dove Sestese e Legnano si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. Vantaggio immediato dei ticinesi con Sciannamea, ma i lilla reagiscono subito siglando il pareggio con Sorrentino. Nella ripresa le squadre si confrontano alla pari, non facendosi più male.
UNION CASSANO – PRO VIGEVANO SUARDESE 1-1 (Dell’Aera, Brundu)
Union Cassano: Rosso, Dell’Aera, De Dionigi, Brivio, Motta, Puricelli, Colombo, Di Dio, Petruzzellis, Martucci, Cobianchi. All.: Barban.
Non prende il volo il Cassano, fermato sull’1-1 dalla Pro Vigevano Suardese. I rossoblu sono passati in vantaggio ad inizio gara con una rete di Dell’Aera, ma nella ripresa gli ospiti hanno spinto con convinzione, trovando il punto del pari con Brundu per l’1-1 finale.
ACCADEMIA PAVESE – TRADATE 1-2 (Fiore, Loo Speziali)
Tradate: Lucca, Maggi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Ceriani, Carrara, Cankaya, Miliano, Loo Speziali, Munharemi. All.: Raza.
Torna a vincere il Tradate, che si impone 2-1 in casa dell’Accademia Pavese. A siglare le due reti che permettono ai tradatesi di portare a casa tre punti sono stati Fiore e Loo Speziali, permettendo così a mister Raza di poter esultare e vedere la classifica un po’ più serenamente.
FBC SARONNO – LOMELLINA 1-1 (Moro pt, Berberi)
Fbc Saronno: Seitaj, Colaci, Sacchini, Martegani, Balzareti, Aiello, Greco, Valsecchi, Hoxha, Moro, Pisoni. All.: Petrone.
L’Fbc Saronno non riesce a trovare i tre punti in una gara guidata per lunghi tratti. Alla squadra di Petrone non basta la rete nel primo tempo di Moro; nella ripresa il Lomellina ha trovato il pari con la rete di Berberi.
ARCONATESE – VERBANO 5-0 (Di Gennaro pt, Balacchi, Panigada, Ravasi, Bejenaru)
Verbano: De Bernardi, Rossi, Favero, Dal Santo, Bratto, Cariglino, Verde, Malvestio, Giangaspero, Ameloti, Napoli. All.: Celestini.
Brutto ko per il Verbano su un campo molto complicato come quello dell’Arconatese. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo con Di Gennaro, nella ripresa ci si aspetterebbe il rientro dei rossoneri, ma i milanesi raddoppiano con Balacchi, poi chiudono e arrotondano il risultato con Panigada, Ravasi e Bejenaru. Arconatese ora seconda in classifica assieme all’Ardor Lazzate a un punto da Varese. (foto facebook)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.