Bpm Sport Management, arriva la prima sconfitta

A Busto Arsizio i Campioni d’Italia s’impongono 13-6 davanti ai 1200 spettatori della Piscina Manara. Una serata che ha portato 3.000 euro ai progetti benefici di Paolo Brosio

La Manara piena per la BPM Sport Management

Ottimo inizio dei padroni di casa che dimostrano di non temere i Campioni d’Italia e dopo la rete iniziale di Mandic, pareggiano quasi subito con Busilacchi. Sul finire della frazione Sukno porta di nuovo in vantaggio i bianco-celesti, ma Petkovic sfrutta abilmente l’uomo in più e fissa il parziale sul 2-2. Da segnalare anche un palo di Petkovic e una traversa di Bodegas.

Galleria fotografica

In 1.200 per la Bpm Sport Management alla Manara 4 di 33

Nel secondo tempo Jelaca porta subito in vantaggio i suoi, ma la reazione della Pro Recco non si fa attendere e con i gol di Ivovic, Mandic e Di Fulvio va all’intervallo lungo sul +2. Al cambio vasca la rete di Aicardi aumenta il vantaggio, ma i Mastini si riportano sotto accorciando le distanze con Deserti e Bini a metà della frazione. Negli ultimi due minuti Di Fulvio e Ivovic riportano la Pro Recco a +3. Nell’ultimo quarto la Pro Recco prende il largo con le doppiette di Aicardi e Ivovic e la rete di  Fondelli, fissando il risultato sul definitivo 13-6 (per la BPM SM gol di Edo Di Somma). «Abbiamo disputato tre buoni tempi – ha affermato Paolo Oliva – poi nel quarto la Pro Recco ha dimostrato tutta la sua forza. Ora non dobbiamo demoralizzarci, ma ripartire già da mercoledì prossimo quando affronteremo il Sori».

A vincere è stata soprattutto la solidarietà, con i tifosi della BPM Sport Management che hanno risposto alla grande: ben 1200 gli spettatori sugli spaltiTremila euro, infatti, sono stati devoluti ai progetti benefici di Paolo BrosioMattone del Cuore e Progetto Orfani e Anziani abbandonati dei Comuni  della Bosnia Erzegovina e delle periferie di Sarajevo. In particolare, il noto giornalista nel pre-partita ha presentato il suo libro, I Misteri di Maria, parlando anche della sua Associazione, la Onlus Olimpiadi del Cuore di Maria. “Ringrazio il Prof. Tosi per l’invito e tutto il pubblico per il prezioso contributo a favore dei due progetti che la mia associazione sta portando avanti” – ha affermato lo stesso Brosio che è stato premiato prima del fischio d’inizio come “Uno di Noi” dal Presidente Tosi.

Grande successo anche per la festa di Halloween con grandi e piccini mascherati e le sfiziose degustazioni dei partner commerciali delle Piscine Manara. Prossimo impegno della BPM Sport Management mercoledì 4 novembre con la trasferta a Sori dove affronterà la Rari Nantes (ore 19:30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In 1.200 per la Bpm Sport Management alla Manara 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.