Ciak! Si gira a Gallarate, questa volta non in piazza
Le operazioni di trasloco in un appartamento ai piani alti e gli altri mezzi della produzione hanno attratto l'attenzione di qualche curioso, nella giornata di sabato
Ciak, si torna a girare a Gallarate. Questa volta non in piazza – ormai gettonata per riprese cinematografiche e pubblicitarie – ma in una strada appena ai margini del centro: nella giornata di sabato la residenziale via Maino (appena fuori dalla zona più centrale) si è popolata di mezzi e furgoni di una produzione pubblicitaria. Qualcuno si è avvicinato anche incuriosito, anche perché per allestire il set è stato fatto un vero e proprio trasloco, portando mobili e altro materiale all’interno di un appartamento ai piani alti di un palazzo.
Il set era quello di uno spot per Enel, girato evidentemente in interni, protagonista (pare) Alessandro Cattelan, conduttore 34enne divenuto notissimo ora con l’esperienza di X-Factor.
Non è la prima volta in realtà che a Gallarate si fanno riprese anche in zone secondarie: era accaduto ad esempio a Crenna per una compagnia telefonica, ma anche in via Venegoni a Sciarè per un prodotto farmaceutico e in via Torino, sempre per spot.
Più famosi invece i set che hanno toccato la piazza: da quello con Elisabetta Canalis per il mercato tedesco (con Gallarate “nella parte” di Milano) alle più datate riprese cinematografiche con Fabio Volo e a quelle pubblicitarie con Gattuso nel 2007, oltre a qualche altro set pubblicitario.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.