Collettiva d’arte “Espressività d’Immagine” a Palazzo Branda
Da domenica 4 a domenica 18 ottobre il Gruppo di artisti di Castiglione darà vita nelle Sale di Palazzo Branda l’ultima delle sei collettive d’arte dell'anno
Da domenica 4 a domenica 18 ottobre il Gruppo di artisti di Castiglione darà vita nelle Sale di Palazzo Branda l’ultima delle sei collettive d’arte del 2015 dal titolo “Espressività d’Immagine” organizzata da Enrica Gaffuri Curatrice.
Il tutto in collaborazione e col patrocinio della Provincia di Varese del Comune di Varese, di Castiglione Olona ed i curatori del Museo. L’inaugurazione, sarà condotta da Giuseppe Corbetta ed avverrà alle ore 11 di domenica 4 alla presenza delle locali Autorità.
Ospiti l’ esperto d’arte Ferruccio Zuccaro e la curatrice del museo di Palazzo Branda Marilena Battaini, mentre la presentazione artistica sarà a cura di Ugo Marelli. Francesco Adragna (Poeta Narratore Pittore)
presenterà in breve i suoi molteplici interessi. Arricchiranno l’incontro il violinista Teòdor Xhokaxhi ed il chitarrista Michele Gattoni
La Collettiva, sarà visitabile nei giorni ed orari d’apertura del Museo
Da martedì a sabato 9,00/12,00 * 15,30/18,00
Domenica : abitualmente 15,30 18,00
La prima domenica del mese in occasione della Fiera del Cardinale per questa Collettiva domenica 4 ottobre sarà aperta anche al mattino dalle 9,00 /12,00 .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.