Come imparare la “tempera all’uovo”
Sabato 24 Ottobre Laboratorio di manualità creativa dove imparare la tecnica della Tempera all’uovo con terre naturali su tavole di legno
Sabato 24 Ottobre 2015 Laboratorio di manualità creativa dal titolo “Colori d’autunno” dove imparare la tecnica della Tempera all’uovo con terre naturali su tavole di legno.
Il laboratorio si terrà dalle 15.00 alle 17.30 alla Casa degli Scarabocchi, presso la sede della Pro Loco di Ranco, in Piazza Parrocchiale 2.
Per partecipare al laboratorio è necessario registrarsi anticipatamente ed essere tesserati: il costo della tesserina per quattro laboratori da Ottobre a Dicembre è di 50 euro, per 8 laboratori 80 euro.
La tessera può essere utilizzata da fratelli/sorelle/amici in visita.
Per ulteriori informazioni scrivere a kidsdoingart.lab@gmail.com oppure telefonare al numero 3389106949.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.