Eccellenza, Arconatese alla prova Legnano

Al "Mari" sfida delicata tra lilla e gialloblu, mentre il Cassano va a Sesto Calende. In Promozione il Cairate testerà la capolista Busto 81

Legnano calcio dilettanti

Novembre si apre con la nona giornata di Eccellenza. Mentre al “Franco Ossola” il Varese ospiterà l’Fbc Saronno, le squadre inseguitrici proveranno a non lasciare scappare i biancorossi. In Promozione la Castellanzese vuole tornare alla vittoria per tenere la scia della capolista Busto 81.

ECCELLENZA – La nona giornata si aprirà a Mariano Comense, con i padroni di casa che ospiteranno il Fenegrò per un derby targato Como. Domenica con il Legnano che attenderà al “Mari” l’Arconatese per una gara che promette scintille. L’Ardor Lazzate proverà a sfruttare il fattore campo contro il Tradate, mentre il Cassano al “Milano” non avrà vita facile contro la Sestese. Il Verbano a Besozzo vuole fare tre punti contro l’Accademia Pavese; chiudono la giornata Lomellina – Trezzano e Pro Vigevano Suardese – Accademia Vittuone.

PROMOZIONE – Il Busto 81 avrà un test duro contro il Cairate, la Castellanzese spera in un passo falso della capolista, ma prima dovrà superare il Magenta. L’Olimpia proverà a fare lo sgambetto al Garbagnate, il Gavirate invece proverà a sfruttare il fattore “Anessi” contro il Maslianico. A Besnate arriva la Vergiatese, l’Uboldese invece cerca punti importanti contro la Lentatese. La giornata si chiude con le sfide tra Portichetto e Sedriano e tra Rhodense e Castanese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 30 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.