Ecstasy, ketamina e fumo, ventiseienne in manette

L'arresto dopo un controllo stradale. Nella casa del ragazzo trovati contanti e sostanze da taglio

varie

Un 26enne disoccupato di Marchirolo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri gli hanno trovato otto piante di marijuana sequestrate insieme a 292 pasticche di ecstasy, 140gr di hashish, 70gr. di marijuana, diverse dosi già confezionate e pronte alla commercializzazione di hashisc e ketamina, bilancino di precisione ed altri attrezzi per il confezionamento oltre a denaro contante per un valore di 850 euro.

Tutto parte nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, a Vedano Olona.

I carabinieri delle stazioni di Malnate e Viggiù fermano una autovettura a bordo della quale viaggia una coppia con numerosi precedenti di polizia ed insospettiti dal fatto che entrambi i giovani non erano mai stati notati in precedenza nella zona.

I militari perquisiscono il veicolo fermato rivenendo, dopo accurate ricerche, diverse dosi dello stupefacente sequestrato, nascoste sotto la leva del cambio.

La successiva perquisizione personale dei due fermati e dei loro rispettivi domicili ha permesso ai carabinieri di rinvenire l’ulteriore stupefacente, banconote in vario taglio per un valore di 850 euro e la strumentazione necessaria al taglio ed al confezionamento in singole dosi della droga.

Il 26enne di Marchirolo è stato arrestato e tradotto nel carcere di Varese.

Ulteriori accertamenti sono invece in corso per verificare un eventuale coinvolgimento della donna nell’attività delittuosa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.