Ecstasy, ketamina e fumo, ventiseienne in manette
L'arresto dopo un controllo stradale. Nella casa del ragazzo trovati contanti e sostanze da taglio

Un 26enne disoccupato di Marchirolo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri gli hanno trovato otto piante di marijuana sequestrate insieme a 292 pasticche di ecstasy, 140gr di hashish, 70gr. di marijuana, diverse dosi già confezionate e pronte alla commercializzazione di hashisc e ketamina, bilancino di precisione ed altri attrezzi per il confezionamento oltre a denaro contante per un valore di 850 euro.
Tutto parte nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, a Vedano Olona.
I carabinieri delle stazioni di Malnate e Viggiù fermano una autovettura a bordo della quale viaggia una coppia con numerosi precedenti di polizia ed insospettiti dal fatto che entrambi i giovani non erano mai stati notati in precedenza nella zona.
I militari perquisiscono il veicolo fermato rivenendo, dopo accurate ricerche, diverse dosi dello stupefacente sequestrato, nascoste sotto la leva del cambio.
La successiva perquisizione personale dei due fermati e dei loro rispettivi domicili ha permesso ai carabinieri di rinvenire l’ulteriore stupefacente, banconote in vario taglio per un valore di 850 euro e la strumentazione necessaria al taglio ed al confezionamento in singole dosi della droga.
Il 26enne di Marchirolo è stato arrestato e tradotto nel carcere di Varese.
Ulteriori accertamenti sono invece in corso per verificare un eventuale coinvolgimento della donna nell’attività delittuosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.