Ha un malore, portata fuori dalla casa con l’autoscala
Intervento dei vigili del fuoco in supporto ai sanitari a causa dell'anomala conformazione dell'appartamento
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti giovedì mattina nel comune di Cairate (Va) in via Bozza del Ponte per soccorso persona.
Una donna ha accusato un malore, visto la conformazione dell’abitazione che impediva al personale sanitario di trasportare la persona all’esterno del fabbricato è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) utilizzando un’autoscala hanno trasferito la donna all’esterno, affidandola alle cure dei soccorritori sanitari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.