Halloween rock con Federico Poggipollini
Il chitarrista e cantautore sarà ad Angera sabato 31 ottobre con il suo nuovo album Nero

Halloween rock sulle rive del Lago Maggiore. Sabato 31 ottobre, ad Angera, arriva Federico Poggipollini, cantautore e chitarrista (celebre la sua lunga collaborazione con Luciano Ligabue ma non solo) in tour con il suo nuovo album “Nero”.
L’appuntamento con “Capitan Fede” è nel salone di via Aldo Moro 3 (ore 22.15) e l’ingresso alla serata è libero e gratuito.
Nero è il quarto disco di Federico Poggipollini e segna un netto cambio di rotta nello stile, ora decisamente più rock, ma di radice fortemente blues. Prodotto da Michael Urbano, batterista e produttore dalle moltissime esperienze (Smash Mouth, Sheryl Crow, t.a.T.u, Zucchero, Ligabue), il disco è stato registrato in presa diretta fra Bologna e Berkley, California. Nero è rock di radice blues, ispirato dal suono di grandi e moderne band come i Black Keys, i Queens Of The Stone Age o i White Stripes, band che hanno utilizzato il blues riportandolo in chiave rock moderna.
Per info http://www.federicopoggipollini.it/
Sabato 31 ottobre 2015
Spazio Rock – Via Aldo Moro 3 – Angera (VA)
Inizio concerto: ore 21.30
Informazioni: 349/266.7361
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.