Il Distretto del Commercio cerca un manager
L'associazione composta da Comune, Ascom e comitato Naga cerca un direttore
Il Distretto Urbano del Commercio gallaratese, oggi costituito da Comune, Ascom e N.A.GA. – Negozianti Associati Gallarate, cerca un manager per il coordinamento delle varie attività.
Fra i compiti principali previsti dall’incarico, dare attuazione alle decisioni del Consiglio Direttivo, supportare le azioni del D.U.C. (progettazione, partecipazione a bandi, riscontri sulle richieste di contributi), predisporre i bilanci. Sarà inoltre responsabilità del manager la rendicontazione su cassa e impiego delle risorse. I candidati devono conoscere la realtà di Gallarate e avere esperienza nei campi del marketing e dei distretti commerciali.
«Dopo le dimissioni del precedente manager – spiega l’assessore alle Attività Economiche, Angelo Bruno Protasoni, presidente del D.U.C. – la gestione è stata portata avanti in modo collegiale. Ora, però, si avvicina la scadenza elettorale del 2016 e qualunque sia il responso delle urne il Distretto vivrà una fase di transizione. Per questo si è deciso di tornare ad avere una figura tecnica di riferimento in più che gestisca il passaggio e che possa eventualmente essere confermata ad Amministrative avvenute».
Domande e curricula devono pervenire entro le 12 del 15 novembre all’indirizzo info@gallarateshopping.it, utile anche per chiedere ulteriori informazioni. L’avviso pubblico completo relativo alla selezione è consultabile sul sito internet comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.